Smoke – Alessandro Passerini
Temporary Shock.
Il desiderio di far vivere Piazza Santo Stefano con suoni e azioni, con materie che prendono forme inattese e sorprendenti.
Da qui nasce Temporary Shock, un salotto aperto, comodo per tutti, luogo caldo e accogliente, dove riempire occhi e orecchie di bello.
Quest’edizione del Temporary Shock, mercatino clandestino ormai divenuto appuntamento fisso del panorama bolognese, ospita la mostra fotografica personale di Alessandro Passerini, a cura dell’Ass. Culturale tamèr.
– – – – –
Alessandro Passerini
Nato a Portomaggiore (FE) nel 1975.
Fotografo per Art+Commerce/VOGUE, è attivo da più di venti anni nel campo delle Arti Visive.
Fondatore del Collettivo TM15, organizza collettive e personali d’arte in ambito nazionale ed estero, ed è il curatore artistico del Premio Nazionale di Fotografia e Pittura ‘B. Cascella’ e del Premio Nazionale per l’Arte Contemporanea ‘P. Occhi’.
Dal 2007 fa parte…
View original post 327 altre parole